L’araba fenice

Giornata di movimenti in quel di M.Poro ,continuano i lavori di Mediaset sul 49 che ne compromettevano la ricevibilità in mattinata ed anche se alle 13 sembrava tutto fosse tornato tutto alla normalità,adesso è tornata di nuovo irricevibile
Bene Ten  (39) che sembra aver risolto i problemi di questi giorni.

Novità in casa Telereggio (ch43) ,che riempie il suo “monomux” con altri canali , anche se al momento su tutti sono presenti le barre colorate (tranne ovviamente il canale principale).
Il mux si compone di Telereggio , telereggio 1 , Telereggio Doc , Telereggio 2 , Telereggio News , Telereggio shop) .

Anche Rtv non sta a guardare ed il suo mux  comprendente adesso Reggio TV ,Informazione , Sport , Cultura , Medicina ed Economia  , è di nuovo visibile e riprende la sua programmazione anche se in maniera ufficiosa solo sul primo canale , con sovra impresso  il suo comunicato che potete leggere nel video seguente.

Assenti Telemia , RK , CalabriaTV e di tanto in tanto Telereggio da M.Poro per propagazione proveniente dal Lazio

E sempre in tema di araba fenice sono stati risolti i problemi riguardanti l’assenza della quasi totalità dei mux dalla postazione di  Staletti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.