6 Febbraio 2026

12 pensieri su “RTI Calabria acquisisce TeleReggio e diventa Operatore Regionale.

  1. Complimenti ad Rti per questa ottima mossa.
    I migliori auguri per questa nuova avventura!
    Bel colpo anche a Catanzaro per il rinnovamento delle attrezzature complimenti all’editore De Pietro,finalmente c’è qualcuno che punta in alto veramente.
    Infine volevo dire che mi piace l’accoppiata Rti – Studio pro Macario – l’unione fà la forza!
    Complimenti anche alla sede di Rti della mia città Cosenza.

  2. Ma si parla che l’operazione è stata portata a termine anche grazie ad un altro personaggio noto nell’ambito televisivo. Sarà vero ???

  3. Non penso ci sia anche un’altro dietro questo operazione , ma se è chi credo chissà se stavolta andrà meglio.

    1. Diario Tv , Non penso sia giusto modificare i post, era stato scritto altro . niente di male.
      Quindi devo dedurre che è un sito pilotato.
      Naturalmente immagino che anche questo verrà modificato.

      1. Questo rimane tale e quale ; come ben sa non è un sito pilotato , ma ahimè bisogna anche evitare il generarsi di flame . Se ben si ricorda si è dovuta adottare questa tecnica di moderazione quando venivano creati post ad hoc contro l’una o l’altra emittente (l’ultimo caso quelli a sfavore del gruppo ADN o Video Calabria). Siccome non si parteggia ne per l’una o l’altra emittente , onde evitare spiacevoli guerre in cui l’unica parte danneggiata risultava codesto sito , purtroppo abbiamo dovuto adottare questa antipatica forma di moderazione. Nostro malgrado su articoli che trattano di temi “caldi” stiamo prendendo in considerazione di non accettare alcun commento .

  4. Caro diario tv Rti non diventa regionale , bensì operatore puriprovinciale, che vuol dire altra cosa, con molte zone scoperte. A crotone l’unico operatore regionale e Video Calabria. Prima di scrivere documentati

    1. Caro Pasquale , accetto di buon grado il suggerimento , anche se di per se cambia forse poco visto che tutti i capoluoghi di provincia della regione sarebbero ipoteticamente coperti. Riguardo la copertura della regione col proprio mux , beh al momento non credo che altre emittenti coprano la stessa area coperta da Video Calabria con una copertura pressochè omogenea . Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.