Spike, “La tv che spacca” è sbarcata in Italia: dal 22 ottobre 2017 sul canale 49 del DTT

Spike, "La tv che spacca" è sbarcata in Italia: dal 22 ottobre 2017 sul canale 49 del DTT

Da domenica 22 ottobre 2017, tra i canali del digitale terreste è sbarcato Spike. Il nuovo programma firmato Viacom, ha sostituito il precedente Fine Living, presentandosi con un palinsesto composto da film, serie tvgame showprogrammi factual.

Il progetto di sostituire Fine Living e di far sbarcare in Italia il programma nato negli Stati uniti, deriva dall’acquisto da parte di Viacom International Media Networks Italia dell’LCN 49 da Scripps Networks Interactive. Azione, divertimento e realtà sono i tre pilastri che reggono la programmazione, per lo più dedicata a un pubblico maschile, di questo nuovo arrivato.

Ne fanno parte programmi come Il Vendicatore di Case, il game show Wipeout – Pronti a Tutto, con il commento del Trio Medusa, i Prank Show locali ed internazionali, gli spettacoli dei grandi comici italiani,  Bar da Incubo Hotel da IncuboInk Master dedicato al mondo dei tatuaggi e dei tatuati e Police Interceptors. Ci saranno anche reality come il Geordie Shore e un nuovo docu-reality, Le Capitane, che partirà da metà novembre e che sarà dedicato alla vita, ai sogni e ai desideri di mogli e fidanzate di calciatori, diventate famose sui social oltre che nella vita. A chiudere questo ricco carnet di programmi, si aggiungeranno le News e i film, dai cult come la Rivincita dei NerdDodgeball – Palle al balzoIl Dittatore, ad alcune novità tv.

Comingsoon.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.