Messina Camaro svelato il mistero , attiva la nuova postazione Eitower(mediaset) / VideoCalabria.

Inaugurata pochi giorni fa la nuova postazione Eitower (Mediaset) / VideoCalabria sita a Messina Camaro per la città di Reggio Calabria .

Infatti dopo il trasferimento delle apparecchiature dalla vecchia postazione alla nuova (con traliccio più alto della precedente) a cura di Eitower sono stati attivati giorno 12 dicembre tutti  i mux a gestione mediaset e da oggi (17 dicembre) anche il mux Video Calabria.

Il mux VideoCalabria viene emesso momentaneamente dalla pannellatura dei mux mediaset , per poi usare la propria , sempre sullo stesso traliccio , non appena completato il trasferimento.

Preghiamo tutti coloro che ricevono dalla postazione di ;Messina Camaro di dare un feedback di ricezione scrivendo nei commenti.

Gradita sorpresa nel mux Timb2 (UHF55) ; il canale della federazione tennistica Italiana , SuperTennis (LCN64) , da lunedì 14 è disponibile sul mux del Gruppo Persidera  ,  sancendo quindi l’abbandono del mux 7Gold in tutta Italia ( e quasi inesistente in Calabria) a partire da Gennaio 2016.
SUPERTENNIS - 18 dicembre - 00.53.29

 Sintonizzabili nel mux ReteA2 i canali Air Italia (LCN138) ed il clone Air TV (LCN237 – ex Canale Nazionale) .
Tuttavia a causa di incompatibilità con la compressione H264 usata dagli encoder di Gold TV , proprietaria dei canali , non è possibile visualizzarli con alcuni decoder che usano al loro interno chipset broadcom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.