7 Giugno 2026

4 pensieri su “Buone feste e felice Natale da DiarioTv

  1. vorrei sapere perche a pizzo il segnale infospazio 7 gold esperia gs channell non si prende grazie aspetto vostra risposta

  2. Auguroni di un Felice Natale anche a te. Ti auguro di trascorrere degli ottimi giorni di festa.
    Continua sempre così nei tuoi quotidiani aggiornamenti sulla situazione delle TV locali calabresi con i relativi impianti trasmittenti. Rendi un servizio utile, e col tempo questo tuo sito diventerà sempre di più un punto di riferimento per tutti i calabresi interessati all’argomento.
    Colgo l’occasione per augurarti anche un Buon 2013. A presto.

    1. Grazie infinite anche a voi , rinnovo i miei migliori auguri per un anno nuovo migliore 🙂 . Buon 2013 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.